Gommauto Ambrosiana

Assistenza stradale per Camion a Milano e in Lombardia

Quando si viaggia su ruote l’imprevisto è sempre dietro l’angolo, questo anche nel caso in cui si faccia una costante manutenzione del veicolo. In caso di problemi alle gomme è possibile chiedere aiuto all’assistenza stradale per camion a Milano.

I mezzi pesanti sono sicuramente i più soggetti a forature improvvise delle gomme o addirittura alla loro esplosione mentre si è in viaggio. Nella maggior parte dei casi quando si è alla guida di un camion è alquanto improbabile riuscire da soli a montare la ruota di scorta, c’è bisogno di professionisti pronti a intervenire. Gommauto Ambrosiana opera su un vasto territorio. In particolare si occupa di assistenza stradale camion Lombardia e in molti casi è in grado di intervenire anche sul territorio svizzero. La sua trentennale esperienza ha reso la ditta un vero e proprio punto di riferimento per chi ogni giorno lavora su strada. Grazie a una rete di collaborazione capillare è in grado attraverso il servizio ACI di intervenire anche sulla rete autostradale e quindi di fornire assistenza stradale dei camion in Lombardia.

Soccorso stradale per autoarticolati in Lombardia

Assistenza stradale per Camion a Milano e in Lombardia

A rendere gli pneumatici dei camion particolarmente soggetti a forature ed esplosioni sono diverse circostanze, come l’usura, i tanti km percorsi, le elevate temperature raggiunte dagli pneumatici soprattutto sui lunghi tratti di percorrenza. In questo casi la prontezza dell’autista nell’accostare ed evitare di creare situazioni di pericolo è molto importante, altrettanto importante liberare la carreggiata in breve tempo per non ostacolare il traffico. Questo soprattutto nel caso in cui il problema si verifichi su tratti ad intensità di traffico, su tratti non particolarmente fluidi e con carreggiata di limitate dimensioni. In tutti questi casi avere un servizio di assistenza stradale per autocarri a Milano che intervenga in breve tempo è sicuramente essenziale.

I professionisti di Gommauto Ambrosiana sono in grado in breve tempo di raggiungere il posto in cui il veicolo in avaria si trova, questo perché vi è una rete di partner su tutto il territorio lombardo. A rendere possibile un intervento immediato è la flotta di 18 officine mobili. Queste sono attrezzate con apparecchiature all’avanguardia che permettono di intervenire anche in situazioni di emergenza. La distribuzione capillare è fatta in modo che vi sia un veicolo per l’assistenza stradale di autoarticolati in tutta la Lombardia in una rete di 50 km: questo vuol dire che in qualunque punto il veicolo si trovi, nel raggio di 50 km vi è un’officina mobile pronta ad intervenire. La tempestività riduce notevolmente i tempi di intervento e consente anche di avere un prezzo non particolarmente elevato.

Pronto intervento per Autocarri

Gommauto Ambrosiana offre la possibilità di sostituire gli pneumatici scegliendo tra diversi marchi, in questo modo ognuno potrà soddisfare le proprie esigenze. Inoltre sono disponibili gli pneumatici ricoperti, questi consentono di avere sicurezza e allo stesso tempo risparmio. La tecnica utilizzata è quella della ricostruzione a freddo Recamic. Grazie alla vasta gamma di prodotti disponibili e l’ottima qualità dei servizi, Gommauto Ambrosiana riesce sempre a trovare la soluzione giusta per soddisfare tutte le esigenze degli automobilisti e conducenti, soprattutto quando si trovano in difficoltà.