Gommauto Ambrosiana

Chi Siamo

CHI SIAMO

Gommauto Ambrosiana S.p.A. è un’azienda con esperienza da oltre 30 anni nell’assistenza e nel commercio di pneumatici sia nuovi che ricoperti per tutti i tipi di autoveicoli gommati, per questo è leader nel suo settore.

Gommauto Ambrosiana S.p.A. è rivenditore multimarca per offrire un’ampia scelta alla propria clientela ed ha una vasta gamma di pneumatici ricostituiti:

 il Michelin remix; il Marangoni; la nostra ricostruzione a freddo Recamic in collaborazione con la Lombarda Ricostruzione S.r.l..

Tutte soluzioni che ci consentono di garantire alte prestazioni e prezzi competitivi operando sempre nel pieno rispetto del D. Lgs. 81/08 in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Il nostro call center è attivo dalle 07.00 alle 19.00 e con l’ausilio della nostra rete di affiliati organizziamo interventi di assistenza pneumatica in tempi rapidi.

La Storia

Gommauto Ambrosiana S.p.A. inizia la sua attività nel 1983 a Binasco (MI), in un piccolo capannone, quando quattro colleghi di una nota casa produttrice decidono di avviare la loro piccola azienda di rivendita di penumatici, forti della loro esperienza e conoscenza del mercato.

Nel 1995 l’azienda viene spostata a Pioltello, dove si trova ora, nel cuore industriale di Milano; oggi è una delle società più importanti del nord d’Italia per la vendita e l’assistenza di pneumatici ad impiego industriale ed è in costante crescita.

LA NOSTRA RETE

Gommauto Ambrosiana S.p.A. grazie alle sua rete diretta di 10 officine in cui ha gomme di proprietà stoccate, e ad 80 officine partner riesce a coprire tutto il territorio nazionale.

Essere officine partner significa avere a disposizione un referente commerciale che verifica costantemente i costi per garantire una collaborazione trasparente e di alta qualità, con un team di otto persone in grado di gestire il “depannage”.