Gommauto Ambrosiana

Officina mobile per camion a Milano

Trovarsi a piedi col proprio camion a Milano e dintorni potrebbe sembrare un problema. I mezzi pesanti non sono facili da trainare e nel caso in cui fossero gli pneumatici a tradirci potrebbe essere utile che l’officina mobile venisse da noi.

Gommauto Ambrosiana S.p.A. è l’unica soluzione in grado di togliere dai guai i camion che hanno subìto forature e necessitino di assistenza sul posto. Con la loro officina mobile per camion Milano ogni luogo e dintorni diventa una vera officina a cielo aperto. Grazie ai suoi trent’anni di attività può annoverare una grande esperienza per tutto quello che riguarda gli pneumatici, dalla loro vendita all’assistenza in caso di forature o altri problemi concernenti le gomme di tutti i mezzi a motore.

Officina mobile per camion a Milano

Un ampio raggio d’azione

Sia che ci si trovi a Milano o nel raggio di cinquanta chilometri l’officina mobile per camion a Milano e provincia porta i suoi strumenti, mezzi e personale qualificato nel luogo del guasto o al domicilio del cliente per cambiare pneumatici forati o usurati e, novità degli ultimi tempi, fare addirittura la convergenza nel garage in cui è collocato il camion su cui operare.

Un’azienda completa

L’officina Gommauto Ambrosiana S.p.A si occupa di ogni settore riguardante le gomme, la loro riparazione, la vendita di molte marche sia nuove che ricoperte. Il raggio di operatività, l’ampia scelta di servizi e pneumatici e l’esperienza trentennale porta questa officina a essere leader nel settore grazie anche all’innovativa idea delle proprie diciotto officine mobili.

Pneumatici nuovi e ricoperti

L’officina Gommauto Ambrosiana S.p.A tra le gomme ricostituite annovera:

  • il Michelin remix;
    • il Marangoni;
    • il rivestimento a freddo Recamic grazie alla partnership con la Lombarda Ricostruzione S.r.L.

La scelta in quanto a gomme è davvero grande grazie alla vasta gamma di pneumatici, sicuramente ogni camion può avere una soluzione sia che si tratti di camion di grandi dimensione sia che si tratti di camioncini. Il personale altamente qualificato ascolta ogni singola richiesta e guida il cliente alla scelta migliore tra gomme nuove o rigenerate andando incontro alle esigenze personali.

Un servizio attivo dodici ore

Il call center della Gommauto Ambrosiana S.p.A. è aperto dalle 7 alle 19 e guida il cliente alla migliore soluzione che è diversa caso per caso portando sul posto o nel garage del cliente l’officina mobile per camion a Milano meglio rifornita e accessoriata per quel tipo di intervento. Anche se in trasferta, non viene tralasciata nessuna norma in quanto sicurezza sul posto di lavoro e relativa attrezzatura, offrendo al cliente un’assistenza a prezzi competitivi lavorando attentamente per poter consegnare il mezzo nel minor tempo possibile. Dal 2016 è possibile anche poter ricevere assistenza per quanto riguarda allineamenti e convergenze in loco.

Canali per contattare l’officina

L’officina mobile per camion a Milano e provincia può essere raggiunta sia telefonicamente, per le emergenze, che per posta elettronica. Sul loro sito è possibile anche lasciare un messaggio attraverso un modulo da completare coi propri dati per ottenere informazioni e chiarimenti.