Gommauto Ambrosiana

Pneumatici ricostruiti per camion a Milano

I migliori pneumatici ricostruiti per autocarri a Milano

Esperienza trentennale in una vasta gamma di pneumatici

Procurarsi gli pneumatici ricostruiti per camion Milano è oggi possibile grazie a Gommauto Ambrosiana, il rivenditore multimarca che tratta questa particolare tipologia di gomma, che permette di risparmiare e di salvaguardare l’ambiente mediante le operazioni di riciclo.
L’azienda tratta alcune marche che non hanno bisogno di presentazioni, come la Michelin con il modello Remix e la Marangoni. Inoltre, Gommauto Ambrosiana collabora assiduamente con l’azienda Lombarda Ricostruzione e produce mediante un processo a freddo lo pneumatico Recamic, una gomma che merita di essere provata da tutti i camionisti.
Gli pneumatici ricostruiti autocarro Milano vengono distribuiti tramite 10 officine appartenenti alla rete diretta del gruppo Gommauto Ambrosiana S.p.A. e mediante 80 aziende partner, che permettono di servire tutto il territorio nazionale.

I servizi di Gommauto Ambrosiana

Pneumatici ricostruiti per camion a Milano

Gommauto Ambrosiana offre ai suoi clienti un servizio a 360 gradi che va ben oltre la fornitura degli pneumatici ricostruiti per camion Milano. L’azienda ha i mezzi e il personale per dare a tutti gli automobilisti una solerte assistenza stradale in caso di necessità, garantita da 18 officine mobili perfettamente attrezzate; i furgoni di Gommauto Ambrosiana hanno al loro interno l’attrezzatura professionale per rimettere in sesto qualsiasi veicolo bloccato in autostrada, o che si trova in altre situazioni di pericolo.
L’azienda provvede inoltre a preparare gli assetti per qualunque camion, grazie all’ausilio dei più moderni sistemi meccanici ed elettronici per la misurazione della convergenza e della campanatura. In questo modo, ogni autoarticolato o autotreno ottiene un livello di sicurezza elevato, esattamente ciò che vuole ogni camionista durante le ore di guida.

Gli assetti di Gommauto Ambrosiana

Oltre alla campanatura e alla convergenza delle ruote, montare gli pneumatici ricostruiti autocarro Milano permette di avere accesso al meglio degli assetti di Gommauto Ambrosiana. Gli altri interventi di fondamentale importanza che l’azienda offre attraverso la professionalità e le competenze del suo personale sono:

controllo dell’eventuale presenza di fuori squadro degli assali rispetto al telaio;
inclinazione degli assali rispetto al perno fuso;
controllo del perno fuso e del KPI;
divergenza delle ruote durante la sterzata massima.

Grazie agli assetti di Gommauto Ambrosiana ogni camionista può contare sulla più assoluta sicurezza del suo automezzo.

Il magazzino di Gommauto Ambrosiana

Gli pneumatici ricostruiti autocarro Milano dispongono di un’area deposito di oltre 3500 metri quadrati dove ogni gomma è disposta con rigoroso ordine, in modo da ottimizzare gli interventi e i tempi di consegna. Gommauto Ambrosiana permette ai clienti di scegliere fra 15 mila pneumatici di tutte le marche e riesce a movimentare nel corso di un anno ben 53 mila pezzi di ricambio.
Ogni camionista dovrebbe cercare per la manutenzione del suo veicolo il centro Gommauto Ambrosiana più vicino e approfittare di un servizio impeccabile e soprattutto garantito.